BLOG REALIZZATO IN PARALLELO AL CORSO DI STORIA DELLA TECNOLOGIA DEL POLITECNICO DI TORINO (PROF. VITTORIO MARCHIS)

venerdì 27 aprile 2012

Cartoni animati:


"The Super Hero Squad Show"

"The Super Hero Squad Show" è una serie televisiva a cartoni animati prodotta dai Marvel Studios e andata in onda per la prima volta nel 2009 su Cartoon Network, tratta dal gioco di carte collezionabili Marvel Super Hero Squad Action Figure.
La serie animata prevede una versione "bambinesca" di molti dei personaggi dei fumetti Marvel Comics. Principalmente il gruppo protagonista è formato da Wolverine, Hulk, Silver Surfer, Falcon, Thor e un nuovo personaggio creato per il cartone, Reptil. Insieme a loro appaiono spesso e volentieri Iron Man, Capitan America, Tempesta e Ms Marvel.






"Microsuperman" (Microid S)

In seguito a misteriose radiazioni alcuni insetti sviluppano straordinarie doti ed intelligenza, che li porterà a fondare la comunità dei Gidoron il cui intento è conquistare il mondo . 
Essi sono in grado di tramutare gli esseri umani allo stato miniaturizzato di androidi insettiformi . Tre giovani : Yanma , Akeba ed il piccolo Mamesu ,decidono malgrado l'avvenuta trasformazione di ribellarsi . Verranno aiutati da uno scienziato e da suo nipote ,gli unici esseri umani a sapere di loro .










Nessun commento:

Posta un commento